Una favola suggestiva nata nel 1986


Il Rally di Ceccano nasce nel lontano 1986, da un gruppo di persone tenaci e testarde che hanno fatto di un hobby un avvenimento atteso che ogni anno raccoglie sempre più consensi e riconoscimenti in ambito sportivo.

Nel corso di tutti questi anni la manifestazione ha raggiunto una grande valenza nel panorama motoristico nazionale, tanto da fregiarsi nel 1987 della validità per il campionato Italiano 2 litri , validità riconfermata anche con la nuova denominazione della manifestazione “Campionato Italiano 2 ruote motrici”, negli anni 1998, 1999 ed anche nel 2000, portando avanti il nome di una piccola cittadina e il nome di un grande Ciociaria che nel bene e nel male abbiamo attraversata e coinvolta tutta…. Siamo stati gratificati da molti piloti che hanno avuto esperienze anche internazionali, per il nostro Rally, per il nostro pubblico, per la nostra accoglienza, per il fatto di essere o sembrare una “famiglia che gioca a fare il rally”….

Se siamo arrivati a 25 anni lasciateci e aiutateci a giocare ancora….

Ora, con l'inizio di un nuovo millennio, il Rally di Ceccano si ripropone di ripercorrere nuovamente la scala dei valori, per tentare di ritornare nel giro delle gare titolate.

Insomma pare proprio che Il rally di Ceccano sia la realizzazione concreta del motto “l'unione fa la forza”, ed è all'insegna di questo slogan che la Random Team affronterà anche questa 25° edizione, con la certezza di aver dato il massimo e con la speranza di divertire tutti: gli addetti ai lavori e non.

 

Il presidente

Agostino Pizzuti

 

Scuderia Random Team

 

Sponsors